Lavoriamo insieme

Libri Liberi vuol dire tante cose: una casa editrice, una struttura dedicata alla comunicazione e al web, una libreria, nel centro di Firenze, una sala lettura/mostre con moltissime iniziative culturali e dove espongono illustratori, grafici e giovani artisti, un grande giardino, un teatrino, nella limonaia, in fondo al giardino.
Le persone che lavorano con noi hanno il coraggio di rischiare. Di provare sperimentando se stesse. Chi lavora con noi ama la leggerezza della conversazione e l’impegno del fare insieme. Cerchiamo donne e uomini come quelli che già sono qui perché Libri Liberi vuol dire tante persone, in libertà, con la propria testa.

Ci piacerebbe tu volessi approfondire con noi le tue capacità di:

WEB MARKETING MANAGER
Per lo sviluppo delle nostre strategie di mercato e commerciali abbiamo bisogno di idee e competenze innovative che ci aiutino a emergere nel mare della comunicazione on line. Il nostro modo di vedere non si limita all’idea di acquisire prospect e convertirli in clienti. Vogliamo piuttosto di trovare, insieme, modi innovativi che ci permettano di trasformare contenuti e informazioni in valori economicamente rilevanti

COMMUNITY MANAGER
Per la gestione delle nostre comunità virtuali, ci serve che tu possa aiutarci a progettarle e coordinarne le attività. Per lo sviluppo delle nostre strategie 2.0 e l’integrazione con le piattaforme social più comuni per sviluppare le nostre idee sulla reputazione e il marketing on line. Ci serve la tua creatività e una tua visione originale di come si sta in rete.

REDATTORE WEB – GRAFICO WEB – WEB MASTER
Per la gestione dei nostri siti e la creazione di quelli legati alle nostre pubblicazioni. Perché si possa essere innovativi nei contenuti e nell’immagine di quello che pubblichiamo on line. Per la creazione di prodotti editoriali integrati fra i diversi media. Ci servono le tue conoscenze di CMS (noi usiamo WordPress) di editing immagini, qualche competenza html e di eBook. Ma ancora di più ci serve la tua passione e la voglia di imparare quello che ancora non sai.

WEB VIDEO MAKER
Per costruire video originali e riprendere corsi e convegni. Per la produzione filmata di corti d’autore e promozionali utilizzando le tecniche e le apparecchiature “leggere” e comunque adatte alla diffusione sui canali dell’internet video. Per aiutarci ad ideare i nostri book trailer. Ci servono le tue capacità di uso degli strumenti necessari alla ripresa ed al montaggio elettronico e di gestione del nostro canale video. Vorremmo, insieme, trovare nuove forme di comunicazione in movimento.

Se vuoi, se ti interessa, scrivici a info@libriliberi.com